Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2007, 03:37   #5
miura
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a miura

Annunci Mercatino: 0
non so se prenderli adulti o giovani o addirittura molto giovani, certo nel caso siano giovanissimi sara difficile fare la coppia, mi dovro agrappare alla buona sorte che scocchi l'amore :))) cmq il mio intento finale non č quello della riproduzione, poi se viene fuori qualcosa ben venga, io voglio fare questo tentativo sperando che mi viene bene perche amo questi ciclidi mi hanno sempre affascinato ma sinceramente prima non sarei stato in grado, certo nemmeno ora sono un guro ma quantomeno so tenere una vasca in ordine......

cmq la vasca l'ho gia ordinata con le misure di 50x50x50

anche perche piu grande non mi entra in casa purtroppo.....

cmq per quanto riguarda la sabbia extrafine quanta ne serve? e poi come mi devo comportare con il fatto che sicuramente con il tempo compatterā moltissimo con scarso o nullo passaggio di acqua al suo interno?

e come lampada a risparmio energetico con attacco e27 quello a vite grande voi che consigliate? (marca, modello, watt) considerate che potrei montarne solo una se opto per la plafoniera a campana sospesa, anche perche la prenderei da ikea la plafoniera visto che gia ne ho prese 2 per l'altra mia vasca dove ci ho montato le hql con le dovute modifiche del caso.

Page generated in 0,09530 seconds with 13 queries