Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2007, 03:20   #33
MET
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
raga avrei trovato sta' centralina.............. oggi lho' vista su un negozio ho aperto la scatola e lho' guardata bene.........................

i tipo del negozio mi ha assicurato che effettivamente funziona pure con le t5 come dicono....................................

in negozio volevano 41€ su questo sito lho' trovata a solo 24,90 che dite la prendo?

sicuramente non sara' magari come le centraline da 100€ esclusivamente per t5.......

ma per 25 €................ che dite?

http://www.acquaingros.it/haquosscen...ebd620fdaaf231

che neon t5 mi consigliate per far contenti i miei anemoni............ ( eh si' ho 2 anemoni.............. che ci volete fare mi piace il rischio!!..........)

consigliatemi dei neon che siano buoni ma che non costino un occhio della testa.......................................

ho wisto i powerglo della askoll da 18000° K che sembrerebbero ottimi, ma cazzarola 24 € a neon non sono pochi...................

considerando che con l' aggiunta di questi 2 t5...............

avrei come illuminazione su 150 litri 2 t8 un life-glo2 askoll da 6700° k e un marine-glo askoll da 20000° k attinico e 2 t5 che sto' aggiungendo.... credo che sia di vitale importanza mettere su' 2 buoni t5.... no?

Page generated in 0,09860 seconds with 13 queries