Discussione: Battuta di caccia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 23:49   #1
TWN-TRWN
Ciclide

Città: Mondolfo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TWN-TRWN

Annunci Mercatino: 0
Forse quello che intendeva Mariobros è quello che succede anche a noi uomini quando per esempio ci viene mutilato un arto: non sentiamo subito il dolore.
Però gli animali sentono il dolore fisico eccome, ci mancherebbe, d'altronde il dolore è un campanello di allarme essenziale per la vita: dolore=cosa negativa.
Se un animale non sentisse dolore non scapperebbe davanti ad un sasso lanciato od un bastone, non si scanserebbe dal fuoco se venisse bruciato, si lascerebbe mangiare vivo visto che tanto non gli fa male.
No, assolutamente c'è stata una malinterpretazione.
Però scusami sendykey, tu dici di essere un convinto animalista e poi prendi un granchio senza prima informarti su quello che potrebbe fare agli abitanti della tua vasca?
Lo trovo a dir poco imperdonabile per uno che si straccia le vesti davanti ad una uccisione di un granchio per un motivo abbastanza giustificabile, visto che avrebbe fatto strage di altre vite.
Anzi, uno che la pensa come te dovrebbe evitare di allestire un acquario visto che si "gioca" con altre vite, che vengono catturati animali dal loro ambiente naturale per venire inevitabilmente a soffrire nelle nostre vasche.

Once for all, and All for Once, Nemo my name forever more...
[Nightwish - Nemo]
TWN-TRWN non è in linea  

Page generated in 0,10439 seconds with 14 queries