mariobros, .... non penso di essere un incivile per aver scritto quelle due frasi e non penso si possano ritenere offensive... SE TI SEI OFFESO...purtroppo posso solo dirti che evidentemente è proprio vero che quando non si hanno argomenti validi non resta che....

.... non voglio incrementare il mio contatore.. e non sono un fanatico animalista......PERO' tu hai scritto una GROSSA BUGIA (così non puoi darmi dell'incivile ) e mi sono sentito " in diritto " di risponderti , dato che questo è un forum dove TUTTI possono esprimere le proprie opinioni nelle dovute forme e maniere (e ribadisco che non mi sembra di essere stato offensivo o maleducato )......resto cmq perplesso.. -05 -05 ... quando sento che nell'anno 2007 c'è qualcuno che ancora crede che gli animali "non sentono il dolore"..... e qui sono io che esco definitivamente dal post.... dal momento che appare evidente che con certe persone si corre sempre il rischio di passare da incivili..offensivi.. e chi ne ha + ne metta....
P.S. : resto cmq dell'idea che dovresti documentarti prima di scrivere certe cose... e dal momento che parli di civiltà ti ricordo che la civiltà nasce dal rispetto delle idee.. e della vita altrui...!!..