|
non mi sono assolutamente offeso, ci vuole ben altro che un pò di sarcasmo
penso solo che il tuo replicare sia stato troppo aggressivo per un problema, come ben dici, vecchio come il mondo, qui non ci si è vantati di aver ucciso un granchio, come ricordo anche io in altri topic, addirittura con foto, qui si è chiesto semplicemente in maniera ironica se il granchio si riprenderà o meno, se soffre non lo possiamo sapere neanche la scienza ne è certa, sai quando picchi, per educarlo! non fraintendere, un cane piange perchè ha paura ma non sente dolore, infatti se lo abitui con il giornale basta che glielo fai vedere e piange , che un bufalo aggredito dai leoni urla per lo spavento e non per il dolore? eppure sono scene drammatiche che ti toccano ma non per questo vado nella savana a saziare i leoni così non mangiano i bufali
ricordi il caso dei cervi in surplus che dovevano essere abbattuti? le regioni si sono vantate di aver adottato parte di questi e poi ha aperto la caccia, purtroppo mancano i lupi e qualcuno deve pur limitare la crescita di questi animali, ma non per questo sono da condannare quelli che lo fanno; ovvio che se poi te ne fai un vanto, ti commenti da solo
|