|
ik2vov, forse è meglio che mi ridimensiono un attimo, io non voglio ne criticare ne alludere ne polemizzare, ho semplicemente detto, in maniera ironica e scherzosa, che spesso si parla per partito preso. se tu mi dici che usi una pompa da 14 anni, ti credo e so che probabilmente è la migliore, ma non è la sola. il mio esempio di pompa cinese è per quelli che magari non possono comprare una eheim subito e si devono arrangiare momentaneamente. quindi invitavo semplicemente a dire la eheim è la migliore, ma la cinese regge, però appena puoi passa a eheim.
lo steso discorso vale per i ballast, quando dovevo modificare la plafo da 150w a 250w, ho chiesto più volte un rimedio semplice ed economico, le risposte: icecap+xm. ci voleva la zingara, questo lo so pure io ma la mia domanda era diversa, eppure tutti (quei 4/5) hanno risposto così, nessuno mi ha detto il perchè il per come o le alternative, tutti dicevano io non ho mai avuto problemi e grazie con quasi 300€ di materiale ci mancherebbe che hai pure i problemi
|