Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 10:46   #7
Equo
Batterio

Città: Prato
Azienda: E'quo S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Antonio,

BIO-ALGANEX, a differenza di molti alghicidi chimici, agisce biologicamente. E’ una selezione di batteri ed enzimi che grazie ad un’azione sinergica sottrae nutrienti alle alghe.
L’azione biologica rispetto ad altri prodotti impiega più tempo, ma garantisce risultati efficaci e duraturi.
I prodotti chimici (laddove possono essere usati) agiscono istantaneamente: uccidono le alghe, ma non risolvono il problema che si ripresenterà con una proliferazione maggiore a causa dello squilibrio biologico provocato da questi prodotti.
BIO-ALGANEX agisce eliminando le alghe in modo naturale, migliorando l’equilibrio biologico dell’acquario ,riducendone la capacità nutrizionale e riproduttiva, con un beneficio a lungo termine.

Il tempo necessario perché nell’acquario si instauri un giusto equilibri biologico usando BIO-ALGANEX dipende da molti fattori : tipologia delle alghe, concentrazione degli inquinanti ecc. Indicativamente possiamo affermare che si possono già notare dei benefici tra i 45-60 giorni.
Comunque mi permetto di consigliare, dopo aver avuto dei buoni risultati, di continuare un mantenimento come indicato nelle istruzioni; tra l’altro BIO-ALGANEX chiarifica l’acqua e migliora le condizioni generali biologiche dell’acquario.

Volevo precisare che BIO-ALGANEX non è una composizione di batteri nitrificanti, quindi il suo utilizzo non può essere associato a prodotti analoghi.
(Per il ciclo completo dell’azoto abbiamo un altro prodotto davvero efficace: BACTERYA, qualitativamente ottimo ad un prezzo interessante)
L’uso combinato con ADSORBO, la nostra zeolite, ne migliora le prestazioni.

Ciao
Equo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10945 seconds with 13 queries