Discussione: mode e tendenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 09:45   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
se parliamo di affidabilità, mariobros, conta ciò che si vede negli anni... non in qualche mese.
Cerco di spiegarmi meglio.

Nel corso del tempo si è visto che i soldi nelle Eheim non sono buttati via, in quanto garantiscono, in genere, costanza di rendimento nel tempo e sono praticamente eterne, inoltre trovi tutti i pezzi di ricambio.

Con altre marche si è invece visto che il rendimento calava bruscamente dopo poche settimane, che si rompevano e non si trovavano i pezzi di ricambio, che dopo un anno magari si fermavano...

Quindi alla fine chi è acquariofilo da più tempo si dirige su qualcosa di affidabile (stesso discorso di può fare sulle tunze... anche se lì le tunze stesse sono anche le uniche ad avere un flusso così ampio e potente... oltre al multicontroller).

Ovvio che è importante che ci sia chi continua a provare altro, perché nel tempo è giusto che vi siano altre marche con uguale affidabilità.

Tanto per fare un paragone, a meno di sponsorizzazioni al limite del BAN (troppo forte) per le pome di movimento ricomprerei subito le tunze stream e non le koralia... oggi... però sarei curioso di provarle ( ) e sono contento che vi siano questi tentativi, e spero che siano sempre di più le marche che offrano un prodotto compatibile con tunze, e magari con ancora migliori qualità.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries