Discussione: feci bianche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 09:43   #6
stelio.ac
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
XXXorfeosoldati!
ascoltami bene io anche se sono molto più giovane di te ogni tanto mi metto ed ascolto per imparare dagli altri.
io non voglio dare lezioni a nessuno perche ritengo giusto che ogni uno faccia le propie esperienze.
per quanto riguarda l'aglio e le sue proieta non sono certo io il profeta che ne svela alcune propietà farmaceutiche. se ti puo confortare alcune soluzioni (ovviamente molto complesse) sperimentali per la lotta alle prevenzione delle malattie intestinali ed alcuni tipi di tumori hanno al loro interno una percentuale di aglio. questo che ti dico lo puoi riscontrare facendo una ricerca su google con voce 'propietà terapeutiche dell'aglio'.
ritornando a noi c'e stato un amico prima di me che ha scritto addirittura un articolo (molto ben fatto) sul forum per trovarlo digita aglio nella sezione iniziale dove vi è la casella cerca ti saluto affettuosamente sperando che la prossima volta vista la tua esperienza tu mi possa dare qualche consiglio anzicche attaccarmi con paroloni che forse ti potevi risparmiare ciao
stelio.ac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07896 seconds with 13 queries