|
Quote:
|
domanda conclusiva è possibile che ci siano delle sponsorizzazioni anche nel nostro hobby?
|
scherzi, questo è un hobby oneroso e le ditte fanno carte false sui forum, chissà quanti 'utenti' godono di prodotti campione e poi spingono in maniera evidente questo o quello
non vedo l'ora di diventare potente per poter fare da cavia con questi prodotti, anzi faccio un annuncio:
SACRIFICO LA MIA VASCA E IL MIO TEMPO PER TESTARE NUOVI SCHIUMATOI, REATTORI DI CALCIO, POMPE DOSOMETRICHE, POMPE DI MOVIMENTO, PLAFONIERE E MODULI DI AUTOMAZIONE (penso che non serva nient'altro) dimenticavo ADDITIVI, INTEGRATORI E TUTTO CIò CHE VI VIENE I MENTE.
GARANTISCO PUBBLICITà SPUDORATA AL LIMITITE DEL BAN!
io personalmente seguo la moda del mio portafoglio
il mio negozio principe è il mercatino
per esempio come pompa di risalita uso una 'resun king2', 12,5€, 1000lt/h, 17w e 1,95h, più o meno le caratteristiche di una eheim, ma il prezzo? eppure se chiedi:'che pompa di mandata metto?', c'è un'unica risposta
secondo me spesso la passione viene messa da parte per ostentare il proprio acquario con tutta l'attrezzatura all'ultimo grido, che a volte più costa e più è bella