Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2007, 21:31   #6
althea
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
essendo la tbc=micobatteri una patologia particolarmente grave e' molto contagiosa incurabile,per una diagnosi certa occorrerebbero delle analisi fatte da proffessionisti per escluderla e quindi confermarla io opto per una forte terapia d'urto a base di ambramicina.se terminata la terapia il problema si ripresenta abbiamo una certezza quasi matematica del problema per tanto sara' utile smantellare la vasca disinfettarla con tutti i suoi componenti e sopprimere il resto della popolazione.
ambramicina: reperibile in farmacia.1cps su 20litri di acqua per 5 giorni una al giorno sciolta preventivamente in una tazzina di acqua tiepida.areazione continua per tutta la durata della terapia.nn incrementare la temp.al terzo giorno di terapia cambio del 30% di acqua.il medicinale colora l'acqua e priovoca schiuma che puo' essere rimossa con un retino.la terpai in questione io la farei a tutta la popolazione quindi in vasca principale.a termine terapia filtri per 48ore a carbone superattivo sotituzione del 100%di acqua adfdzzionandola con biocondizionatoree per una settimana una volta al giorno somministrazione di attivatori batterici.speriamo in bene.se hai problemi ci risentiamo.la terpai in questione e' molto forte per atnto nn e' da escludere che durante la terapia ci siano altre perdite.lele
Mamma mia che tristezza...avevo immaginato fosse una cosa piuttosto grave..Però il fatto strano è che i pesci non si sono ammalati tutti (almeno per adesso e per fortuna!) e i 4 casi sono avvenuti a distanze lunghe l'una dall'altra...Io spero che non sia irrimediabile il problema..non me la sento di sopprimere tutti i miei piccoli...li ho fatti riprodurre e allevati con tanta pazienza
althea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09900 seconds with 13 queries