Discussione: Night Sun
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2007, 14:37   #3
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Annunci Mercatino: 0
Quote:
boo, forse non ci siamo capiti, NIGTSUN e un prodotto validissimo pero vedendo le foto dei link che ha posato andrea non vedo sps chiarissimi tipo la vasca di alexander gil di zeovit, vedo bellissimi colori carichi come dice il benny , vedo belle estroflessioni dei polipi, vedo crescite notevoli ma non animali bianchi zeospur.........
e poi in commercio non penso che ci siano prodotti capaci di far cambiare la vasca in 2 o 3 giorni asottigliando il tessuto dei sps senonche lo spur....
boooo forse devo ripartire da capo con la vasca oppure missa che di marino me ne intendo un gran poco
ciao riki
Infatti qui nessuno ha detto ke i nightsun agiscano come lo zeospur,anzi sono toltalmente diversi,e come dici tu le colorazioni sono + intense e cariche rispetto a zeovit.....tutto sta a cosa uno preferisce...se uno vuole i coralli chiari e zeouspurgati usa zeovit e nn nightsun.
Io personalmente ritengo + naturali i colori intensi tipo nightsun,e poi nei nightsun sò cosa c'è dentro,mentre nelle boccette zeovit nn proprio.....

Page generated in 0,08972 seconds with 13 queries