Discussione: perchè acquariofilo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2007, 10:14   #5
PinkBetta
Ciclide

L'avatar di PinkBetta

Città: Toscana
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 più una vaschetta di quarantena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono diventata acquariofila perchè sono cresciuta sempre con qualche animale a fianco, dato che vivo in campagna. Volevo però qualcosa da curare personalmente, una cosa che fosse tutta mia e così mi sono lasciata tentare dall'acquario, del quale non sapevo nulla. L'acquario è stato un regalo che mi ha fatto per Natale del 2005 il mio ragazzo. All'inizio è stato un problema, anche per colpa dei negozianti che davano consigli sbagliati (la seconda settimana che avevo l'acquario mi fecero introdurre un betta e 3 cory swarzy e 2 mi morirono subito; quanto ci piansi! ). Da lì ho iniziato ad informarmi perchè ciò non accadesse più, anche se per un pò ho ancora avuto problemi con un filtro che non voleva saperne di funzionare. Certo che più mi informavo e più mi appassionavo... fino a diventare pazzamente innammorata dell'acquario e dei pesci!

Anche io li ho trovati più intelligenti di quello che pensavo e soprattutto li trovo meravigliosamente belli e interessanti. E' bellissimo avere in casa un pezzetto di mondo così lontano dal nostro!
PinkBetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14333 seconds with 13 queries