ti assicuro che la modifica di cui parli nn riguardava il numero di pesci ma riguardava questa frase: "Riguardo ai cambi d'acqua effettuo un cambio di 20 litri a settimana di acqua osmotica preparata da me tramite impianto reintegrata di sali mierali amazzonici."dove ho aggiunto "a settimana" perchè un partecipante mi aveva chiesto ogni quanto effettuavo i cambi d'acqua...e mi ero accorto che nn avevo scritto ogni quanto li facevo!
io mi ostino a portare avanti le mie idee perchè nel mio caso nn c'è nulla che mi possa far pensare il contrario...visto che nn ho nessun problema in vasca...i pesci nn sono stressati minimamente...i discus neanche ed ogni giorno verso sera mi tirano fuori dei colori spettacolari!
se ci fosse realmente il sovraffolamento di cui parli tanto...credo che un pò di stress lo avrebbero...e saprai certamente meglio di me che i discus quando si stressano sono dolori...!!
riguardo alla casa approrpiata credo (e nn solo io) che la mia vasca sia molto appropriata..che poi a te possa nn piacere..questo è un'altro discorso!se poi in futuro avrò dei problemi riconducibili a ciò che hai detto...sarò pronto ad ammetterlo...ma nn per questo me la devi tirare!...ciao!
PS: si è vero nn mi ero accorto che fossi una ragazza...ti chiedo scusa...!
|