Discussione: Il mio Ambiente 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2007, 18:20   #33
Daishi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da AcquaPazza
si bhe Daishi, potrà fare anche quello che vuole..i pesci son suoi..ma che nn scriva.. i miei pesci stanno bene..perchè quando cresceranno, e saranno delle belle bestie, sopravviverano in quella vasca, non staranno bene..
poi parla anche di micosi batterica..quindi.. al momento.. non stanno cmq bene..o non sono stati bene..

io non sto litigando, sto cercando di far capire ad una persona che i suoi pesci in questo momento sono troppi.. per lui evidentemente no, come per i suoi amici esperti in biologia marina..
poi con un sovraffollamento è evidente che determinati valori come gli no2 si alzano.. i pesci ne risentono..e si ammalano o muoiono..

anche perchè i discus, non rimangono solo 5/8 cm... ma diventando un bel pò più grossi.....
probabilmente sapendo la grandezza che raggiungeranno, perchè li hai presi?, rispondendo poi..quando cresceranno vedrò...

va bhe.. io quel che avevo da dire l'ho già detto..
faccia lui che sà!
sisi appunto è quello ke ho detto (mi sn espresso un po' male), stiamo cercando sl di aiutarlo a capire cosa e perchè per questo nn devi lasciare perdere
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09528 seconds with 12 queries