scusate, un piccolo intervento ma con una richiesta molto molto semplice.
mi rivolgo ad alessandro,nando,donatello,riccardone,tuesen,paper ino,alexalbe....e a tutti gli altri che non sto ad elencare. a tutti quelli con esperienze enormi sulle spalle....
prendete alessandro....cavolo spara citazioni,anni di pubblicazione,ricerche con dati scientifici come se fossero la poesia del lunedì mattina alle elementari.....un vero animale da acquriofilia, passione pura per il corallo nel sangue.....
tu hai ragione,alessandro, a sostenere che la tua parte l'hai fatta. però fai un favore a tutti noi
se vedi un post con scritta una grossa *******....non rispondere per intero. scrivi solo una parola per esprimere....
scrivi bello grosso: STRONZATA
vedrai che la persona stessa magari si accorge di non essere stato esaustivo o di aver sagliato a fare un copia incolla....oppure altri che in quel momento hanno voglia di correggere sapranno reindirizzare verso la giusta direzione. ci vuole solo una frazione di secondo. una sola parola chiedo.....
morale: tutti sappiamo che voi (con l'esperienza) i topic li leggete tutti o quasi, ma se nessuno scrive bello grosso quella parola.....tutti pensano che secondo voi non c'è bisogno di ribattere perchè è giusto quello che è stato scritto.
spero di essere stato ben chiaro e di non essere frainteso da nessuno.
questo sarebbe il mio forum ideale. forse non solo il mio.....