Discussione: Il mio Ambiente 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2007, 16:10   #6
Daishi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da d@_do
cmq ragazzi....siete davvero troppo fiscali....capisco il sovraffolamento...ma nn credo sia il mio caso....e poi nn basatevi precisamente sui numeri che vi ho indicato...nn so neanche io quanti cory posso avere...infatti ho scritto una decina..come del resto per tutti gli altri pesci aparte per quelli per i quali ero sicuro...vi ripeto..da quello che vedo io...nn credo di riscontrare tutti questi problemi di sovraffolamento di cui parlate voi...vi basate troppo sulla teoria...e sui numeri che vi ho scritto...dalla foto nn mi sembra che si possa definire la mia vasca "sovraffollata"...anche il fatto stesso che di 5 discus se ne vedano 3 vuol dire che ci sono tanti nascondigli per tutti...questo discorso vale anche per gli altri pesci..se c'è sovraffolamento..vuol dire che i pesci nn sanno dove andare....e questo nn è il mio caso...!..cmq grazie lo stesso per le critiche...fanno sempre bene!...heheh!!
ok x il botia e i siamensis, x i discus il mio parere rimane quello...

Quote:
poi le piante nn le tengo "rinchiuse nei trochi!!!!!!!!!! ma come t'è uscita?!?!?!?!!?!?..bho!!...i tronchi ci stanno per i discus...affinche possano nuotarci attorno..possano "giocarci"..e poi li ho usati per farci attechire le Microsorum e l'anubias nana!
prima di tutto è inutile ke usi diecimila punti esclamativi e altrettanti punti interrogativi, io ho espresso sl un parere, se ti serve un calmante vai in farmacia a prenderlo...manco avessi giocato a tiro al piattello coi tuoi discus...
sta di fatto kmq ke i tronchi sembrano circondare le piante, sembra ke le piante siano raggruppate solo lì, ke siano soffocate dai tronchi...secondo me è meglio ke li disponi in altro modo...
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08097 seconds with 12 queries