Discussione: T5 o HQI?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 21:54   #17
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
danilo.... ascolta..... so anch'io...... facendo due conti ...... che non si può fare un paragone calzante con le hqi..... ma ascolta..... anch'io avrei voluto prendere le hqi.... ma guardando su internet.... trovi ad esempio....

Plafoniera da appoggio o sospensione Overtank 4 x 54 W T5 120 cm argento - Euro 300,00 neon compresi marca arcadia

oppure....

plafoniera a sospensione Sunsky 2 x 150 W HQI + 2 x 36 W PL attinici + 1 x 8 W notturna 2 timer 120 cm - Euro 950,00 lampadine comprese
marca ceab..... lo so che il wattaggio è diverso....... ma hai visto che differenza di prezzo?

se vuoi ti dico il sito dove li ho trovati....
i ricambi poi non è che costino di meno....

so anch'io che è meglio...... questo è solo un esempio che ti ho fatto...... anch'io avrei voluto mettere le hqi..... ma un po' per il consumo energetico....
54*4 w sono ovviamente meno che 2 * 150 + 2 * 36..... mia madre le è venuto un colpo quando le avevo parlato delle hqi.....

quello che sostengo è che si possono raggiungere buoni risultati anche senza spendere il massimo.....

stesso discorso per le stream..... alla fine sono un motorino con elica che spingono l'acqua..... ma ti rendi conto quanto costano? quelli della tunze ciao che se ne approfittano.....

bisognerebbe cheiedere....

"tu non hai problemi di soldi? bene allora compra questo questo e questo"....

in caso contrario "ottieni buoni risultati con questo questo e quest'altro?.....

questo secondo me.....

ti saluto

ciao
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08826 seconds with 13 queries