Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 14:40   #23
red_max
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
novità

ciao a tutti ho messo dei coralli nuovi ho un corallo spettacolare e cioè una cataphillia splendida gigantesca ed il bello è che tutto va per il meglio e cioè che i valori sono stabili : kh 10, magnesio 1300,calcio 440, nitriti e nitrati assenti ed anche i fosfati assenti. metto ogni settimana oligoelementi + stronzio e ho comprato anche il potassio che incomincerò a mettere per incrementare un po i colori dei coralli duri dato che crescono a meraviglia oggi metterò qualche foto anche se i coralli appena messi si devono ancora aprire del tutto alcuni invece si sono già aperti tutti. ho preso una pachiclavularia virdis, un cervello, una favia stupenda , una plerogira, un anemone verde, actinodiscus rodactis,una euphillia a bolle, una trachiphillia, actinodiscus viola,una merulina bellissima e poi come pesci un luvulpinus, centropige, un pesce che non mi sovviene il nome ma è identico all'imperator a strisce bianche e blu, un chelmon per le aiptasie che non tocca invertebrati. oggi vi faccio vedere le foto. ieri ho già fatto un cambio parziale di 50 litri di acqua. ciao a tutti

Page generated in 0,07785 seconds with 13 queries