Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 13:50   #3
anegrell
Avannotto

Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi
ciao

l'illuminazione va bene per coralli semplici....cioè coralli molli. bellissimi e scenografici e di facile allevamento.

3 t5 bianchi a 10k e uno blu sono la soluzione ideale. per quanto riguarda la marca scegli tu....ne trovi moltissimi sui siti online che vanno x la maggiore qui sul forum

filtri esterni direi proprio di no, non ti servono per quelle cose. forse se riesci a utilizzare il più piccolo dei due per ospitare resine contro i po4 e carbone allora lo puoi usare e saresti bello comodo. altrimenti per resine e carbone ti pigli uno zainetto da pochi euro e hai risolto.

movimento è ok per coralli molli appunto.

acqua....mi raccomando....no3, kh, po4 e si02 devono essere a zero

studia studia
Ciao Leletosi,
ho letto le tue guide e sto' prendendo spunto proprio da li per la maturazione della vasca e quindi probabilmente ti assillerò con qualche domanda
Per il filtro esterno 2026 volevo proprio utilizzarlo per inserire resine e carbone, ma non vorrei fosse troppo grosso, tu mi consigli di utilizzare questo o prendere un Niagara a zainetto per acquair fino a 100l ???
Per i test da comprare per iniziare come mi consigli a parte i sopra citati e PH ? La resina per fosfati ho visto quella della Aquatic Nature, è valida ?

grazie
anegrell non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08588 seconds with 13 queries