Discussione: mio dubbio sul fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 13:34   #6
EXPANSYON
Ciclide

Città: Bertinoro
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a EXPANSYON

Annunci Mercatino: 0
ottimo ... ma come non sifoni ??? nemmeno in superficie ... come fai il fondo non resta sporco ???

scusa forse migliaia di euro ho esagerato ma intendo dire questo perchè il mio negoziante di SFIDUCIA mi aveva venduto un fertilizzante da 50€ che tanto col tempo perde i suoi elementi e quindi non serve poprio a nulla e allora mi sembra che il substrato fertile non serva a nulla tanto a che serve se tanto nel tempo perde i suoi elementi nutritivi ???

come fondoi si mette solo a ghiaia, e si fertilizza con pasticche e fertilizzante liquido e quando le pasticche esauriscono il loro potere fertilizzante si rinnovano ... a far che spendere soldi nel substrato ???
poi si mette un bell impianto CO2 e con questo scommetto che riuscirei a mandare avanti anche un olandese !!!

Contewolf ti ammiro per il tuo bellissimo acquario evidentemente hai avuto la mia stessa idea !!!

scusate ma se volessi mettere della sabbia come fondo il substrato fertile non ci starebbe comunque perchè la sabbia essendo più pesante va sotto il substrato fertile o sbaglio ???
vale anche per le terre allofane ???
EXPANSYON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12130 seconds with 13 queries