Discussione: mode e tendenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 11:29   #10
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
red105, Scusa ma che mode ho seguito???
Ho Hqi e non T5,Non ho ne H&s ne LG ne BUbble ne ATI ma Deltec.
Forse le pompe........su 400 litri c'erano due alternative 6080 o 6100,Ho scelto le piu' belle.
ik2vov, hai scritto:
Mi sembra strano che la tua pompa Nanostream abbia avuto quel problema, ma e' possibilissimo, io che tra le due sono senza il minimo dubbio pro Tunze, penso possa accadere una partita difettosa, un progetto difettoso, un'assieme difettoso o quant'altro.... Ho avuto segnalazioni di difetti anche delle Korallia, non per questo pero' mi sono espresso negativamente contro questo prodotto, lo ho fatto per quelle che sono le dimensioni rispetto alle nanostream.

Ed e' la stessa cosa che ho detto io nel topic e cioe che una partita difettosa puo' arrivare.

Sul discorso che ogni vasca fa' storia a se forse mi sono spiegato male:
Quello che intendo io e' che a parita' di problema non sempre la soluzione e' la stessa.Il classico esempio e' quello dei ciano.
Io stesso ho buttato al cesso,sulla vecchia vasca,2 Marea(forse e' stato un bene) 3 T5 quasi nuovi e altro consigliato da utenti che mi davano le classiche soluzioni,per poi scoprire che il ternostato era rotto e mi faceva bollire tutto.

Ti ripeto che io non ho contro contro i guru ma c'e l'ho con chi fa' delle loro affermazioni oro colato.

Page generated in 0,08763 seconds with 13 queries