Discussione: inguaribile neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 01:19   #28
VASSILI
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
credo che dei discus in 120 litri prorpio non ci vadano bene.....ci vivono....anzi sopravvivono....pero......non e bello.....
poi in 120 litri massimo ne puoi mettere 2 ma il discus essendo un pesce di branco in soli due esemplari non e molto indicato.....

un consiglio....io ti parlo da appasionato di discus e di acquari piantumati...allora...diciamo che se vuoi i discus e difficile tenere le piante...per via delle temp di mantenimento e di ipotetiche termoterapie(sui 34 gradi),poi...l ada none il sub strato ideali per i discus....sarebbe meglio la sabbia fine,possibilimente bianca....quella scura tende a far scurire i discus.....l ada non e ottima per i discus per con il tempo,causa la sua granulometria diviene un ottimo substrato per ogni genere di batteri e di spore di malattie....poi fai come vuoi....

poi in questo hobby nulla e dato per scontato pero almeno una strada da seguire la devi avere....e gia avere come primo obbiettivo il risparmio e una cosa che va controccorente a questo hobby....e ti parla uno che ha 4 acquari in casa...e sto per fare un marino........hai un 120 litri....bene..alleva guppy..ma i discus e meglio metterli in una casa piu grande....
__________________
LA VITA E BELLA FINCHE DURA.....
VASSILI non è in linea  
 
Page generated in 0,11087 seconds with 14 queries