Ritornando in topic invece, le mode sono cio' che fa girare i mercati, l'abbigliamento, la musica, le auto, i computer, i software, gli hobby e molto altro girano attorno alla moda, in Italia siamo abituati ad acquistare seguendo le mode.... non per questo siamo dei cretini.
Nel nostro hobby la moda puo' presentarsi utilizzando lo schiumatoio ATI al posto del precedente Bubble King, puo' presentarsi utilizzando la lampadina Giesemann ultimissimo modello al posto della "vecchia" BLV, puo' presentarsi utilizzando l'ultimo prodotto di aminoacidi al posto dei "vecchi" Kent.
Onestamente non vedo nulla di male in questo, se l'utente acquista lo schiumatoio ATI al posto dello schiumatoio Bubble King che male fa? l'importante e' che sono due prodotti estremamente validi.... se la moda dicesse di usare il SeaClone al posto di questi due schiumatoi allora sarebbe deleterio, ma non mi sembra sia cosi'......
Chi ora si butta sulle T5 al posto delle HQI, alcuni lo fanno per un motivo economico sperando di consumare meno, altri lo fanno per provare, altri perche' sono convinti siano migliori o paragonabili alle HQI, in questo caso io per primo continuo a dire che non avendo i dati necessari per confermare la superiorita' o la inferiorita' non me la sento di lasciare la strada vecchia per la nuova, ma spero che prima o poi questi dati arivino e quindi avremo qualche certezza in piu'. Ma alla fine che male fanno? acquistano una splendida plafoniera T5 al posto di una HQI....
Differente e' il discorso di chi continua a dare risposte perentorie sulla qualita' superiore di un prodotto rispetto ad un'altro senza avere esperienze dirette ma solo per sentito dire..... questa non e' a mio avviso moda, ma voglia di consigliiare anche se non si ha l'esperienza.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|