Discussione: mode e tendenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2007, 23:53   #16
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, questa tua frase
Quote:
Non ho riportato questa mia esperienza perche' sul mio logo non c'e' scritto moderatore o superutente altrimenti la Tunze poteva ritirare dal commercio le Nanostream quando voleva.
non la capisco.... quel topic Korallia vs Nanostream erano le tue impressioni contro quelle di altri, tra questi le mie.
Mi sembra strano che la tua pompa Nanostream abbia avuto quel problema, ma e' possibilissimo, io che tra le due sono senza il minimo dubbio pro Tunze, penso possa accadere una partita difettosa, un progetto difettoso, un'assieme difettoso o quant'altro.... Ho avuto segnalazioni di difetti anche delle Korallia, non per questo pero' mi sono espresso negativamente contro questo prodotto, lo ho fatto per quelle che sono le dimensioni rispetto alle nanostream, lo ho fatto per quello che al mio occhio ricordava tanto altri prodotti arrivati negli anni dalla Cina (e che erano prodotti scadenti) e per altre cose che mi e' capitato di vedere che pero' non posso dire.....
Quote:
......perdendo di vista una considerazione fondamentale e cioe' che:
OGNI VASCA FA' STORIA A SE!!!!
bene, per questo "dettame" buttiamo al gabinetto il metodo Berlinese, buttiamo al gabinetto chi spiega Zeovit, Xaqua, Elos, i vari metodi Vodka o chi spiega i motivi del perche' utilizzare determinati elementi....
Mi spiace, non ci sto.... oogni vasca fa storia a se per quelli che sono i processi chimici, per quelli che sono le relazioni chimiche batteriche, per quelli che sono i tempi di maturazione o di adattamento..... nella tua vasca piuttosto che nella mia uno schiumatoio o una pompa faranno il medesimo lavoro!!!!!
Certo se io ho una vasca da 400 litri e tu da 1000 e' stupido pensare di utilizzare lo stesso schiumatoio o lo stesso movimento, no?

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08670 seconds with 13 queries