Discussione: mode e tendenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2007, 23:11   #4
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
pieme74, Da parte mia non ho nessun tipo di pregiudizio verso gli utenti esperti anzi,chi si ricorda di me' sa bene quante volte o chiesto quale tra i tanti prodotti sia il migliore.
Io c'e' l'ho di piu' con tutti gli utenti che fanno diventare delle priorita' assolute tutte le impressioni positive che i guru hanno avuto.
L'ho notato con il refugium sembra che,da pochi mesi a quasta parte,una vasca non possa andare bene se non c'e' l'ha,che la linea kent non serva piu' a niente,meglio la NightSun,che tutti debbano passare alle T5 e via discorrendo.
Vorrei soprattutto sottolineare che molto correttamente tutti i guru partono con frasi del tipo:la mia impressione........sulla mia vasca.........per la mia esperienza.........e cosi via.
Queste frasi dovrebbe lasciar intendere a noi neofiti che le loro impressioni si riferiscono alla LORO vasca e,non e' detto,che sulle nostre sia cosi.
Penso che il segreto di un buon acquariofilo sia quello si saper cogliere,dalle esperienze degli altri e ,naturalmente dalle proprio,tutte quelle finezze che permettono di avere degli ottimi risultati sulle nostre vasche.
Spesso questo non succede perche',io per primo,faccio molto prima a chiedere la soluzione ad un problema piuttosto che saper trovare la piu' giusta cercando tra quelle degli altri.

Page generated in 0,09606 seconds with 13 queries