|
Originariamente inviata da xaipher
|
|
Originariamente inviata da althea
|
|
Originariamente inviata da xaipher
|
Quoto Enrico ed aggiungo:
purtroppo nonostante tu possa avere ragione oppure no, stà di fatto che se non smaltisci la popolazione della vasca comincieranno a scannarsi e allora cadrai "in depressione per settimane", con l'unica differenza che non avrai fatto nulla per evitarlo, ma sarai stata li a guardare.
Ciao Lorenzo
|
Vedi quando parlo di arroganza? Secondo te, una persona che ha fatto parte di associazioni animaliste per anni, resta lì a guardare?!
|
Mi stai dando dell'arrogante? -05 e perchè? ...va beh senti -28d# , i miei consigli te li ho dati, se ti sono sembrati arroganti mi dispiace...per il resto fai tu, l'acquario è tuo.
|
Arroganza forse è la parola sbagliata, non ho trovato un termine diverso per descrivere alcune delle risposte..Forse avrei dovuto dire che c'è un'atmosfera "chiusa" nei confronti di chi è nuovo? Ma non mi è sembrato..sfiducia? Scetticismo? Che termine avrei dovuto usare?
Non mi permetterei mai di offendere una persona che non conosco, l'arroganza sta nella risposta, non nella persona! Anche le mie risposte sono arroganti, non trovi? Qua l'unica questione importante è quella di questi poveri disgraziati di pesci che non c'entrano niente..
E poi non mi piace che mi si risponda "va beh senti" io mica sono il panettiere all'angolo! -04