|
Quote:
|
Demasoni di 20cm li ho visti con i miei occhi...nel negozio dove ho comprato sempre i miei pesci.
|
Impossibile stai confondendo con i venustus....
Puoi star tranquillo che il venustus i demasoni se li pappa..... probabilmente adesso sono piccoli...quando diventano grandi vedi il mio avatar, useranno i demasoni come stuzzicadenti.........
Quoto quello che ti è stato detto......
hai iniziato male..ma non preoccuparti tanti di noi hanno sbagliato...adesso ti conviene fare una cosa o ricominciare da capo oppure sperimentare sulla tua pelle e sulla loro quello che stiamo dicendo....
|
Quote:
|
vedrete che in una vasca da 450 litri ci sono oltre 25 ciclidi di varie specie...tra cui anche Demasoni..come potrete notere dalla foto.
Allora è un altro pazzo o pensate sia bene riconsiderare certe opinioni?
Alla fine qualcuno ha mai fatto quello che ho fatto io?Magari potrebbe dirmi com'è andata a finire...senza stare ad ipotesi!!
|
Stiamo parlando di 450 Litri e di una vasca che misura 1.50 metri..... ne passa di differenza...
Non prendere la cosa con orgoglio cercando forzatamente di trovare una teoria alla tua situazione.... Siamo tra amici.. fidati

...la tua situazione è destinata alla catastrofe.... Ri inizia da capo e vedrai quante soddisfazioni.....