ragazzi... dai scrivo i "miei due cents" anche io...
Intanto non credo che non ci siano più persone di un certo livello che scrivono nel forum, ma come tutte le cose... i neofiti di domani sono diventati gli esperti di oggi... e gli esperti di ieri sono andati in pensione... normale, ciclico, e non ci si può fare nulla.
Il problema grosso, e credetemi, ultimamente mi sto impegnando molto nella sezione il mio primo acquario, è che la gente non ti crede... sembra che tu lo voglia fregare... io, come già detto, dopo un po' non ho voglia di rispondere allo stesso messaggio "n" volte...
Non ho voglia di spostare "n" messaggi uguali...
Non ho voglia di sentirmi riprendere "n" da gente che asserisce "biologico è meglio"...
"t5 è meglio"... "zebrasoma in 20 litri è largo perché lo metto piccolo..."...
quindi chi vuole rispondere ai neofiti c'è... ma i neofiti hanno voglia di impegnarsi o si vedono sempre e comunque i paladini del proprio negoziante?
Per un'altra domanda che avete fatto poco sopra... ma la sezione "mio acquario" al di sotto dei post di tutti non la usa nessuno???
Quante informazioni valide si possono trarre da quella sezione? Al di là delle foto, che spesso danno idee sbagliate di una vasca... consideriamo che una vasca in foto non rende, nel bene e nel male...
Faccio il mio esempio, la mia vasca in foto non mi piace... non rende l'idea del movimento, non rende l'idea di come stiano bene i coralli, non rende l'idea di come io stia combattendo contro problemi più o meno piccoli... potrei buttare a mare la vasca e ripartire da zero... sarebbe meglio... verrebbe più bella... ma non sarebbe la mia vasca...
passo e chiudo