|
Originariamente inviata da orfeosoldati
|
premesso che l'argomento in discussione era la presunta attivitā antiinfettiva dell'allicina e gli effetti collaterali presenti nei fitoterapici,
premesso che le accuse alla S.I.F non mi toccano nč dierttamente nč indirettamente
premesso che secondo me le multinazionali del farmaco se ne fregano altamente della concorrenza dell'allicina,
mi sono limitato -dichiarandolo- a riportatare una bibliografia non di provenienza industriale (case farmaceutiche) ma quella di una Societā Scientifica .
Mi aspettavo una replica seria e documentata sul tema e non un pettegolezzo qualunquistico come il tuo che,purtuttavia, hai continuato clamorosamente, coi tue due interventi, a "ciurlare" nel manico e non dire niente di coerente (cioč : nel contesto del discorso č del tutto irrilevante che i parenti di tua moglie mangino aglio e siano fertili e longevi).
Di pettegolezzi qualunquistici (tipo :non esistono + le mezze stagioni, sono sempre i migliori che se ne vanno, una volta sė che i treni arrivavano in orario, le case farmaceutiche vogliono distruggere le medicine "naturali",etc... etc....) ne abbiamo tutti abbastanza. Vorrei piu' rigore e serietā soprattutto quando si lanciano accuse gravi (a proposito, tutti ci aspettiamo ancora che a proposito dell'argomento in discussione giustifichi non genericamente ma specificamente le accuse di falso alla S.I.F.).
Ti prego,proprio come moderatore,non replicare se non con rigore.
|
Dato che hai editato il msg(anche se nn cambia di molto il contenuto) e io ho basato la mia risposta sull'originale che tuttavia lascio invariata.Ma in merito al rigore che mi chiedi,ripeto leggi(fino alla fine come ho fatto io) i link che ho postato,ulteriormente aggiungo che risultati di ricerca mirati all'uomo nn sono attendibili in un forum che si occupa di acquariologia,quindi di pesci,in tal senso č ampiamente provato che l'uso dell'aglio come cura,o prevenzione,ha la sua efficacia.Se intendi contestare questo, ti chiedo di riportare RIGOROSAMENTE risultati di ricerca mirati ai pesci