Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 15:51   #13
Aindria
Pesce rosso

L'avatar di Aindria

Città: Brugnera (PN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aindria Invia un messaggio tramite Skype a Aindria

Annunci Mercatino: 0
Ciao, che capienza ha la tua vasca? si trova in una zona della casa particolarmente fredda? te lo chiedo perché a mio parere il cavetto riscaldante va tanto di moda ma non lo trovo necessario per vasche piccole e soprattutto basse. mi spiego, se una vasca ha una colonna d'acqua elevata allora la potrebbero esserci differenze di temperatura tra la superficie e il fondo, ma se vasca é piccolina il cavetto é inutile e spreca solo energia...io spero che la tua intenzione fosse usare il cavetto in supporto al riscaldatore....
Se posso darti un consiglio, se la vasca é piccola, togli il cavetto, metti per 3/4 della vasca uno strato di depoint mix e in primo piano la ghiaia bianca, come ho fatto io...con le piante il fondo fertile verrá coperto.
Dipende se tu vuoi una vasca ben piantumata o meno, perché se alla fine ti interessa avere una vasca verde, ma non foltissima, allora ti basta anche la ghiaia con delle tabs (fertilizzanti a lenta cessione) innestate sul fondo.
ciauz...tra l'altro ho visto che sei di Bl, distiamo poco piú di mezz'oretta...finalmente qualche vicino di acquario....hehe

Page generated in 0,10479 seconds with 13 queries