Discussione: TARTA PASSION
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 16:52   #21
Strike
Pesce rosso
 
L'avatar di Strike
 
Registrato: Jul 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 741
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lavandina
tra l'altro io non vorrei somministrare cibo vivo... c'è qualche tartaruga che non ha necessità di cibo vivo?

sono poche le specie che necessitano sempre il cibo vivo, quelle che ti ho descritto nessuna lo necessita..
ma per cibo vivo intendi i pesciolini???
perchè io spesso gli do le camole e/o i lombrichi che costano meno dellla trota fresca che poi surgelo...
per l'alimentazione ti dico subito, non dargli i gamberetti secchi! e se puoi evita il pellet hanno anche se hanno aggiunta di vitamine è sempre minima...tipo su una confezione di 100gr mettono il 3% di vitamine su ogni stick quanto ce ne rimane...
per cibo da somministrare alle graptemys ci vuole nell'età giovanile diciamo nei primi 3-4 anni di vita un 70% di cibo tra pesce d'acqua dolce (trota persico, camole del miele camole della farina, lombrichi... etc etc) e 30% di verdure (tutte le verdure che ti pare, tranne l'insalata, troppo squilibrata come alimento... nn so carote, broccoli, cipolla, ravanelli, spinaci, barbabietola...etc etc...)

io faccio così mi compro una trota intera costa tipo 2-3 euro... la pulisco e la surgelo così quando mi serve prendo il pezzetto che mi serve...
__________________
www.cronachediconfine.tk
Strike non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14002 seconds with 14 queries