orfeosoldati, mi faccio specie che alla tua età tu nn sappia andare oltre le righe,e che cada in una tale fiscalità.
Cmq avendo a che fare per parecchi anni con la Serono(sei nel settore medico,quindi do per scontato che tu sappia di cosa si occupi),nn è assolutamente una pratica cosi irreale da parte delle case farmaceutiche diffondere notizie "tendenziose",che vadano ad apportare un sostanziale beneficio nelle loro case.Oppure rappresentanti di farmaci che spingono più un prodotto dell'altro,perche opportunamente foraggiati dalle case farmaceutiche.
Il quadro nefasto che ho evidenziato(tratto dal tuo scritto),sinceramente mi fa ridere(escluso il fatto dell'alitosi) se penso ai genitori/zii di mia moglie,tipica gente di campagna che l'aglio lo mangia mentre lo raccoglie(fatto vero visto con i miei occhi,vuoi la foto anche di tale evento??),eppure hanno la veneranda età di 85,88,91(ce ne era anche una 4a ma è passata a miglior vita 2 anni fa alla tenerissima età di 93 anni),aggiungi che ognuno di essi ha mediamente 3/4 figli a testa....
In merito alla citazione del numero dei miei msg(che c'azzecca poi lo smile che ride fra le parentesi??),sinceramente nn ne capisco il nesso,avrei scritto le stesse identiche cose anche con soli 10 di essi.
Capisco il tuo fervore in certe tematiche,ma avendo 38 anni e trovandomi a scrivere con una persona più"matura" di me,penso sia lecito aspettarsi una certa elasticità mentale.