Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 15:14   #3
moreno65
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao Raga', nel mio acquario ho installato un micro plc da 3 mesi, l'ho fatto principalmente per gestire il cavetto sottosabbia e il riscaldatore, ma dato che c'ero ho fatto gestire tutto, l'accensione luci 3 gruppi, led lunare, filtro esterno con ciclo cibo e manutenzione, co2 con interfaccia da phmetro, visualizzazioni tipo cambio neon etc.
La spesa per il modulo centrale e' stata di 139 euro, ( modulo, cavo, software, manuali, ma questi ultimi due si possono scaricare ) poi ho dovuto montare l'espansione per la gestione di una sonda di temperatura e questa costa altri 100euro, ma a voi non serve, c'e' poi il cablaggio del miniquadro ma per quello non vi so' dire precisamente perche' ho recuperato il materiale che avevo gia' in casa ( cassetta, rele, alimentatore, etc.).
So che Zane sta provando il dimmer per le lampade con il plc ma non so' a che punto sia, il programma c'e' l'ha da martedi.
Per fare il programma se non avete una fretta bestia ve lo posso fare io su vostre indicazioni ma poi vi dovete cablare il tutto ( non e' difficile se avete un po' di praticita elettrica o qualche amico volenteroso ), in ogni caso dovreste prendere un po' di manualita' per modificare poi i dati, non difficile, quando vi servira'.

Ciao.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09695 seconds with 12 queries