Discussione: T5 o HQI???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 12:20   #68
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
secondo il tuo discorso dovremmo usare tutte lampade a 6500° Kelvin... come il sole appunto...

Io la mia vasca per circa un'oretta al giorno molto variabile, sia come tempo che come parte esposta, la posso illuminare con il sole... e, onestamente, il risultato è molto molto molto diverso anche dalle sole HQi da 10.000°K...

quindi... non vedo perché le T5 sono false e le HQi sono vere...
***dani***, la tua domanda e' faziosa e tendenziosa.... mi dici dove hai letto scritto da me che le HQI siano vere?

Perdonami Danilo, non ho piu' intenzione di rispondere a queste tue "punzecchiature" per dare contro quanto io riporto, io ho fornito dati miei e di altri, tutto ritrovabile in rete, au AP e facendo in alcuni casi delle semplici analisi, non ho dato sino ad ora un'impressione personale sebbene abbia utilizzato T5 per diverso tempo, sino ad ora ho solo chiesto dei dati oggettivi.

Se hai qualche cosa da chiarire con me per cortesia fallo direttamente telefonicamente o via MSN, non credo interessi gli utenti di AP.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08893 seconds with 13 queries