Discussione: Aglio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2007, 23:02   #25
esox
Imperator

Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda la cura dei chirurghi , penso che si sia risolta da sola ome spesso accade in acquari ben tenuti....del resto l'azione dell'aglio sugli ectopasrassiti sarebbe una nuova frontiera......che sicuramente non porterebbe da nessunissima parte....

detto ciò , l'aglio resta cmq un placebo più per l'acquariofilo che per i pesci, dove esercita una blandissima azione antibatterica/antiparassitaria che non risolve/previene nesuna malattia (meglio dire attenuazione delle difese immunitarie) imputabile invece a stress alimentare/chimicofisico....

del resto , la miglior riprova è nell'ittiocultura....
tutti i mangimi che noi usiamo sono mutuati da essa, che rappresentano ca il 95% del volume generale dei mangimi in commercio...pensate che se avesse tutti sti pro (dato la peraltro esigua spesa nell'aggiunta) non saremmo pieni da anni di mangimi con aglio generici, e non solo per 2/3 linee strettamente "acquariofile"??????

e poi majol mangiava l'aglio, e io in apnea 4 minuti non ci sono mai stato neanche dopo le trenette al pesto..
e il maiorca dei tempi d'oro gli faceva un mazzo così mangiando pasta e sarde senz'aglio.....
esox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07826 seconds with 13 queries