Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2007, 14:04   #9
CanceR
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a CanceR

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AcquaPazza
ascolta per i discus.. 130 litri vorrebbe dire sacrificarli...
la patina oleosa che ti si forma in superficie e solo una formazione batterica.. derivata dal fatto che in superficie l'acqua rimane "ferma", quindi non viene smossa dall'uscita del filtro..se tu porti il bocchettone del filtro verso l'alto, questo va a smuovere l'acqua evitando che tale patina non si riformi..
come ti ho già detto in presenza di piante, l'aereatore non è necessario, perchè già le piante producono ossigeno, se in futuro dovessi inserire un'impianto a co2, dovrai cmq eliminare l'areatore, perchè annulla la co2..

per gli scalari, hanno cmq bisogno di spazio, e se devi creare la coppia all'inizio ne dovrai inserire un gruppo di 4.. e riportare poi indietro gli altri due, dopo che la coppia si è formata.. (ma in questo caso, lascio la parola agli esperti in scalari, perchè nn voglio dire castronerie)..
per i botia , ti piaceranno anche, ma date le dimensioni che vanno a raggiungere dovrai eliminare gli altri pesci da fondo.. 25cm di pesce in 130 litri per di più in due...um.. occupano spazio vitale anche agli altri.. se non hai problemi di lumache i botia non sono poi così necessari...

quotone

The right man in the wrong place can make all the difference in the world. (The G-Man)
CanceR non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09204 seconds with 13 queries