Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2005, 13:17   #9
marcelino
Avannotto
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crypto
Originariamente inviata da marcelino
Io ci sono abituato e saprei prendere tutte le precauzioni.

Dopo tutto è una plafoniera che deve stare a una certa distanza dall'acqua e non tutte quelle che si vedono in giro (commerciali) sembrano poi essere così sicure ....
ok. per esempio ti cito qualche caso.... realmente accaduto.

1 una volta che sei preoccupato per un esame o per il lavoro, sovrapensiero, ZAC!
2 quando devi assentarti, la condensa crea un ponte tra i contatti, la plafoniera va a fuoco e ZAC!
3 devi assentarti, ma c'e' qualcuno a casa meno abituato di te ai disastri, si avvicina e ZAC!
4 la realta' supera sempre la fantasia, la legge di murphy e' sempre in agguato....

la cosa utile di avere un acquario commerciale, e' che sono assicurati, per allagamenti come per eventuali incendi
Beh, ora non esageriamo !
Basta un buon differenziale, mi pare.

In quanti, poveri disgraziati, sono stati risarciti perchè l'acquario gli ha provocato l'incendio della casa o danni seri ?

Comunque molte plafoniere commerciali non hanno nemmeno il vetro di protezione, ma semplicemente gli attacchi stagni. E io ce li metterei comunque.

Il mio "topic" chiedeva pareri non tanto sulla sicurezza, quanto sulla bontà del sistema (lampade, potenza, luminosità, compattezza, consumo, ...) e dalla sua straordinaria economicità (sarebbero convenienti perfino se si dovessero acquistare per ricavarci l'alimentatore buttando tutto il resto .....)
marcelino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13333 seconds with 13 queries