Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 22:25   #7
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok! siamo d'accordo, per me è una ******* perchè praticamente è "razzista" !ma la legge proibisce di allevare qualsiasi animale o solo quelli protetti?
Nostrani o esotici, ci vorrebbe un "patentino" da acquariofilo ma fallirebbero il 90 per cento dei negozi, perchè, se prima di comprare la gente fosse debitamente informata, non venderebbero più pesci che poi inevitabilmente muoiono.. più leggo il forum più mi accorgo che chi si affida ingenuamente al negoziante fà morire quasi tutto ciò che acquista..

Per fortuna che esistono siti come questo che permettono di capire e conoscere le esigenze degli animali che alleviamo. A parte la legge, se riuscissi a costruire un bel vascone per i tritoni in campagna, li alleverei volentieri proprio per la soddisfazione di rilasciarli nel loro ambiente, lì vicino e correrei il rischio sanzione.. Lessare un cynops in salotto perchè il negoziante non sa più dove metterlo e mi dice che vive anche coi neon, beh questo mi sembra davvero puro maltrattamento, consapevole o inconsapevole che sia.

poi la legge è legge quindi..

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12805 seconds with 13 queries