Discussione: mode e tendenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 19:50   #1
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Si infetti le mode ci sono e sono parecchio marcate, alcune in modo assolutamente ingiusto altre perchè hanno una base di fondamento.

Ad esempio parlo sul provato, Zeovit mi ha lasciato parecchio deluso, un metodo ottimo per estrapolare i colori, ma pieno di lacune. Un elenco? Crescita molto ridotta, dosaggi dei prodotti (parlo dello zeostart2) molto problematico nelle vasche medio-piccole (fino ai 300 lt), continue aggiunte ad un metodo già di base ricco di bottigliette, con alcuni prodotti davvero non-sense... Indicazioni sulle etichette sfuorvianti e poco chiare per chi è principiante, (poi io trovo scorretto che uno alle prime armi smatetti con tutti questi metodi di gestione, sia zeovit o meno) mancanza di una guida con i contro...

Per quanto riguardo gli skimmer io credo che il discorso moda valga molto per i BK, ottimi schiumatoi ma che secondo me non valgono quello che costano (ma li è un parere personale), per quanto riguarda magari tralasciare LG o H&S a favore magari di ATI o Grotech magari qui più che di moda si può parlare di voglia di provare qualcosa di nuovo. LG ed H&S è da molto che proseguono sulla loro strada e che non propongono soluzioni nuove, magari si potrebbe rivedere qualche particolare, ma migliorare skimmer già ottimi (fatti salvo alcuni modelli risciusciti non proprio bene) sarebbe un impresa davvero dura...

Non nego che anche a me piacerebbe provare uno di questi due e probabilmente in fututo lo farò pure, ma non di certo per seguire la moda, ma per poter dire e dare un opinione quanto più bilanciata ed obbiettiva su un prodotto in più e per vedere se effettivamente tutto il parlare bene sia fondato su solide basi...

Scusate per la lunghezza ma la discussione è cmq interessante.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10434 seconds with 14 queries