|
Quote:
|
AP non è un circolo di amici, è molto più allargato e per questo più impersonale; avendo ampia diffusione e pubblicità ci capitano molti neofiti i quali, per una strana malformazione della mano destra, non riescono a usare il mouse e quindi non utilizzano il tasto "cerca" e neppure riescono a sfogliare i libri, sempre per il problema della mano Discussioni che mi interessano, in tutta onestà, non ce ne sono da una vita. Qualche volta rispondo alla 4568684 domanda "come si misura la densità", sfoglio un po' le sezioni, ecc. Mi piacerebbe dare una mano ai neofiti, ma sinceramente credo di aver già fatto la mia parte, con tutto il rispetto, si faccia avanti qualcun altro. Forse una soluzione è "organizzare" le risposte, cioè creare dei "risponditori" permanenti.... oppure fare il tasto "cerca" di dimensioni 1024x768.
|
quoto completamente ...
Ci sono giorni in cui ho anche volontà di esprimere i miei pareri e le mie opinioni cercando di aiutare chi evidentemente ha domande a questioni a me note.
Il problema è che la buona volontà da parte dei nuovi utenti manca nel 95% dei casi.
Caso emblematico : ieri un ragazzo (non me ne voglia se lo prendo come caso) ha chiesto credo per la 56934° volta la differenza tra reattore di calcio e di KW.
Gli ho detto di cercare sul forum (nuovo e vecchio) e sul sito di AP (dove di risposte per neofiti ce ne sono a tonnellate) .
Risposta : ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
Risultato (visto che non avevo voglia di lavorare) ho cercato io per lui ed in 5 minuti "scarsi" gli ho incollato 7-8 link di riferimento.
Il problema è che molti di noi si impegnano... ma tanti tanti tanti non ci provano nemmeno... sarà il problema alla mano indicato da Alessandro..