Discussione: Amperaggio Giesemann
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 16:45   #7
ALCANTURIDE
Pesce rosso

L'avatar di ALCANTURIDE

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Gilberto, non ho visto mai lavorare quella plafo, è solo da tempo che in uno dei miei nano, attualmente illuminato con una Jally 2x55W PL, vorrei metterci una Hqi, la mia scelta cadeva sul fatto che è veramente piccola...
per i blubi invece, vidi tanto tempo fa le BLV 150 W montate sulla mia Dupla di allora e a casa di un amico che non mi ricordo che plafo aveva, e la luce era diversa...stessa cosa con le 250 W Fc2 e Evc, non ti dico ora che ho trovato la pace dei sensi con le 400 W: sia BLV, che EVC, che XM (che attualmente uso) alimentate da ferromagnetici o elettronici con amperaggi diversi hanno dato risultati visivi diversi e giustamente da poco più di un anno si è cominciato a parlare di corretto amperaggio, anche dalle stesse case produttrici...anche nel forum...ora io con Ice Cap e Xm mi trovo bene, ma con una 150 W non saprei cosa provare e non vorrei riempire l'armadio di bulbi che non mi piacciono...
Grazie Benny, speravo fosse elettronico, ho visto che hai un annuncio per delle dupla ma non riesco a vedere in giro il modello e le misure, mi dai un link?

Page generated in 0,08541 seconds with 13 queries