Discussione: ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 12:27   #2
mariolg
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premesso che non posso esprimermi sulla qualità dei prodotti in quanto non li uso, ho però la convinzione che si possa tendere alla "filosofia" di Amano, o cercare di replicarne i risultati, senza necessariamente sottostare ad una filosofia... di marketing.
Cerco, come tutti credo, di ottenere un equilibrio soddisfacente in vasca con risultati estetici gradevoli cercando, innanzi tutto, il benessere per gli ospiti della vasca (pesci e piante); a mio modesto parere nulla serve utilizzare contabolle o valvole di non ritorno firmate.
A volte mi sono chiesto il significato filosofico recondito dello snaturamento della riccia, in natura fluitans in altri casi ancorata a riccia stones per mezzo di apposito filo anti-fluitans. Trovo indubbio solo l'accattivante risultato estetico.
E se con qualche metodo zen si possa correggere anche la livrea di qualche pesce? in fondo la riccia si può ancorare al fondo...
Bravo Amano come fotografo dei paesaggi acquatici che ha creato e che hanno suggerito a molti di noi spunti. Bravissimo a vendersi.
Ho ampie riserve sulla sua "filosofia"
Scusate la lungaggine
mariolg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09582 seconds with 13 queries