Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 12:27   #39
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Nige, com tu per primo sai molto bene, tre quarti delle risposte te le ho date in privato, non sul forum, questo non ti fa riflettere?
Sui tuoi 3515 messaggi a quanti ho ribattuto e su quanti invece avrei dovuto ribattere? (ora che hai un poco piu' di esperienza se ti va, fatti una ricerca dei tuoi primi 1000 messaggi, rileggili e poi rispondimi.... )

Tu chiedi chi dovrebbe dare risposte? boh.... chi ne ha voglia.... io non vengo pagato per correggere, se nel mio piccolo posso farlo e voglio farlo e' solo per passione, ma le liti a me fanno cadere la poesia.... come ti ho detto una volta, la vasca e' tua, se gira bene o gira male e' comunque tua, a me non viene in tasca nulla ne' in un caso ne' in un'altro.... non sono geloso se ti va bene la vasca, sono semai contento che ti gira bene, anche se gira meglio della mia, pero' se fai un discorso di biologico o di niente rocce o di xxxxyyyyzzzzz che non stanno in piedi te lo si fa presente una volta, per bene, con tanto di spiegazioni, la seconda e' gia' troppo.... non so se riesco a spiegarmi... tanto la vasca e' la tua....

Ciao

P.S. assolutamente senza alcuna offesa!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11452 seconds with 13 queries