Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 00:35   #42
TWN-TRWN
Ciclide
 
Registrato: Dec 2005
Città: Mondolfo
Acquariofilo: Marino
Età : 43
Messaggi: 1.595
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TWN-TRWN

Annunci Mercatino: 0
Quote:
secondo me, ha semplicemente letto male
Lo spero bene, però bisognerebbe leggere bene tutto il post prima di esprimere giudizi affrettati e che possono dare fastidio, specie in momenti come questo in cui già, giustamente mi girano le scatole.

Quote:
comunque come hai risolto? con la zanzariera?
Non ho risolto, pensavo di averlo fatto con il led lunare ma così è stato, purtroppo però i led li ho fatti spegnere alle 9:30 di mattina e la finestra è rimasta chiusa fino a mezzogiorno con relativo buio quasi totale, ed è lì che è saltato visto che prima di andare al lavoro era vivo e vegeto

Quote:
a me saltano fuori solo i chromis, però me ne accorgo quando uno sta preparando l'evasione. passa circa una settimana nell'angolino dietro ad una pompa, poi di notte, o di solito quando non ci sono -04 ci prova. ma secondo me sono gli altri che lo costringono all'angolino e lui cerca luoghi migliori oltre il vetro
tu che pesci hai oltre ai pagliacci
I miei ocellaris quando dormono stanno sempre a pelo d'acqua non essendo andati in simbiosi con nulla, anche per questo un salto sembrerebbe una cosa del tutto nella norma.
D'altro canto non penso ci siano altri pesci che lo infastidiscono infatti di notte se ne stanno tutti nelle rocce e gli unici animali che girano sono i lysmata.
Spero di riuscire a trovare un corallo con cui vadano a genio, ho preso un sarcophyton che ha dei tentacolini lunghi circa 3-4 mm, non so se possono bastare...
__________________

Once for all, and All for Once, Nemo my name forever more...
[Nightwish - Nemo]
TWN-TRWN non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13900 seconds with 14 queries