Discussione: Sera Mixpur ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 00:15   #7
biociccio
Ciclide

L'avatar di biociccio

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dei ciclidi non so niente ma ho fatto un ordine di recente a petparadise (economici e affidabili) prendendo il delica chironimus ed il mixpur
il primo secondo me è una vera schifezza, sembra simmenthal e invece dentro ci sono i bacarozzi, inquina non poco e i guppi non mi è sembrato ne andassero matti, va comprato per rendersi conto di che schifezza è?
( -28d# -28d# -28d# -28d# )
Viceversa il mixpur mi piace parecchio, viene mangiato in un nanosecondo e niente tocca il fondo, ma meriterebbero una discussione differenziata tutti gli ingredienti: ad esempio il tubiflex è in parti abbastanza piccole e non nei classici cubetti, con tutte le conseguenze del caso(...); l'artemia è meravigliosa, piace a tutti (anche il colore aiuta) ma sembra essere in minor percentuale rispetto agli altri liofilizzati, le larve rosse per me sono fantastiche per il sempice fatto che si sbriciolano facilmente con le mani ottenendo una misura ottimale per gli avannotti(guppy); le dafnie non saprei di preciso, sono troppo miste alle larve, ma le ho prese anche separate quindi quando aprirò il barattolo e le somministrerò da sole capirò...
In fin dei conti credo sia un utile modo per avere + cibi secchi in un unico contenitore evitando il deterioramento che si avrebbe con 4 brattoli aperti in contemporanea, e un buon modo per farsi un idea sul gradimento dei vari liofilizzati.
biociccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09091 seconds with 13 queries