Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2007, 20:03   #5
daniele.t.
Ciclide

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie ragazzi, in effetti ci sono sempre momenti di sconforto e di vera e propria preoccupazione, vedere un corallo o un esserino che sta male mi dà l'insonnia e sto sempre col pensiero...ma il gioco vale assolutamente la candela...adesso le cose vanno molto meglio, la mia vasca non è delle più grandi ma si sa, per uno studente è difficile spendere quei 50€ per certe cose...ho fatto delle rinunce, ho laorato d'estate, durante il periodo d'esame...tutte fatiche ripagate..e alla grande, direi...io come tanti vengo dal dolce, ho fatto un po di esperienza con quello, ho avuto mille problemi anche con quello ma alla fine si è sempre risolto tutto...questo non significa adagiarsi sugli allori, ma stare sempre attenti a dare il nostro meglio nei confronti di chi ospitiamo in 5 pezzi di vetro...acquistandoli ci si assume tutta la responsabilità di mantenerli, e di dargli un'esistenza più che dignitosa...io lo vedo come un vero e proprio dovere morale...adesso sto aspettando la liquidazione-tredicesima del lavoretto estivo (ho lavorato in una famosa società di ristorazione in una stazione di servizio in autostrada(non dico il nome, non so se posso...un lavoraccio e turni impossibili) e in teoria vorrei acquistare una buona macchina digitale...appena la avrò posterò di sicuro le foto dei miei due figlioli...

prossimo obiettivo: un bel cubo di una settantina di litri (visto su acquaingros) con pacchi, paxxe e contropaxxe...mi ci vorrà un'altro intero stipendio ma ripeto...sono certo che ne varrà la pena
daniele.t. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09132 seconds with 13 queries