Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2007, 17:54   #27
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
remank, i paragoni che ti hanno portati(vedi cane e pesci)vanno intesi come espressioni di vita,e in quanto tali,nel momento che entrano a far parte della nostra vita,devono ricevere le giuste e/o corrette attenzioni di cui abbisognano.
Se noti bene sotto il logo di AP c'č scritto "il portale dell'acquariofilia",in tal senso i pinnuti che ospitiamo in vasca sono visti(riferito alle attenzioni) esattamente come dei cani(nn č poi cosi raro che i pesci nel tempo imparino a mangiare dalle mani di chi li cura).E la differenza tra un acquariofilo e un possessore d'acquario ti posso dire che č notevole.
In merito a discorsi di pesci rossi nelle bocce,fortunatamente si sta facendo qualcosa,a roma per esempio ne č stata vietata la vendita,e se nn erro una legge comunale prevede un litraggio minimo di vasca,chissā che in tal senso nn ne venga fatta anche una per chi possiede grandi ciclidi.
I discorsi che fai poi, scusami la franchezza,ma sono le classiche giustificazioni giā lette di chi come te erra in queste cose,l'importante e prendere coscienza dei propri errori(anche per una propria crescita,ma questo rientra nelle regole di vita) e cercare di porvi rimedio.

Page generated in 0,09614 seconds with 13 queries