Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 10:21   #34
ŠutteŽ
Pesce rosso

Cittā: lecco
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sedano
Marco AP ma non si puō proprio riprovare ad acquisire la compagine Romana?Ap ed il suo forum sono meravigliosi e leggo di tanti di voi che si vedono,escono,vanno insieme nei negozi,fanno cene ecc.Sarebbe bello anche per noi romani trovare un ambiente simile attraverso AP.Cmq io non so che č successo ma leggo che dicono che i guru non hanno pių voglia di confrontarsi o dare consigli ai neofiti.Magari se riusciamo a riportare la compagine romana che da quanto ho capito era formata da elementi validi,riusciremmo a tirar fuori competizioni interessanti ed utili.Cose che lette da noi neofiti sarebbe oro puro.Devo esser sincero e dire che ogni volta che posto una domanda subito mi si risponde gentilmente anche se non come nel vecchio forum.Perō ho fatto caso che tante volte č gente iscritta da poco e non si sa poi realmente se sono competenti oppure no.Io no cerco quasi mai di dare consigli perchč non ne sono ancora all'altezza,mi limito a dire la mia che č poi roba imparata da senatori!Non so,tu che dici?
[glow=red:5e78ebdc50]Assolutamente nn posso quotare questo messaggio.[/glow:5e78ebdc50]

Il succo del discorso nn č IL RECUPERARE LA COMPAGINE ROMANA, cosa che tra l'altro nn spetta assolutamente a MARCO AP, ma č riqualificare il rapporto di quelle persone ancora presenti sul forum che oggettivamente ne sanno molto ma che ultimamente latitano.

Se i romani se ne sono andati lo hanno fatto per loro libera scelta, e se vorrannno ritornare lo dovranno fare per loro scelta.

OK positivo
ŠutteŽ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09774 seconds with 13 queries