Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2007, 10:47   #1
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tra l'altro mi dite che su ordinazione inserisce anche 10 lampade. Ok, ma a che prezzo, con quale attesa, e a chi bisogna chiedere? E poi, comunque, sempre con la medesima larghezza di plafoniera come Sfiligoi, oppure la plafoniera è più grande?
le 10 lampade sono standard, solo che non tutti le hanno a catalogo... qua le vedi ad esempio: http://shops.venditio.com/meerwasser...ermodule+.html
per le 12 devi chiedere ad un rivenditore ati, come aquarium style in italia, o allo stesso ramon del sito linkato sopra.

La larghezza della plafo da 10 è di cm 55, da 12 è di cm 66, mentre l'altezza è di 5,2 cm, e devo dire che è spettacolare a vedersi, nonché silenziosissima.

Io posso dirti che la ATI non ha nessun problema... n'è concettuale n'è d'uso... sfiligoi non so, ma a naso (sono ingegnere...) posso dirti che nessun sistema di raffreddamento passivo può mantenere una temperatura di esercizio costante (così come non può farlo un sistema attivo con ventole se non con una sonda di temperatura integrata).

Quindi quanto detto varia in funzione della T esterna... maggiore la T esterna, maggiore la T delle lampadine... così come in ATI con la differenza che ATI "dovrebbe" permettere un miglior raffreddamento.

Di più non so... ma se l'ing. sfiligoi, che una volta scriveva anche qua, volesse mandarmi una plafo in prova per una recensione comparata... sono qua

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07527 seconds with 14 queries